Caldwell City Gdr

Voilà!!

« Older   Newer »
  Share  
>TheIslander<
CAT_IMG Posted on 26/5/2014, 11:26




Buongiorno gente, mi chiamo Tosca, ho 19 anni e sono di Foggia. Mi piace molto scrivere infatti a settembre inizierò a studiare letteratura all'università. Non è l'unica cosa che mi piace fare, anche leggere per me è importante, perché viaggio con la fantasia, in luoghi lontani da me. Sono una ragazza socievole e solare, ma con un carattere forte. Se volete sapere altro potete chiedere, anche perché al momento non saprei cosa altro dire su di me.
 
Top
Mil@dy
CAT_IMG Posted on 26/5/2014, 13:54




Benvenuta Tosca. :) io sono Francesca, la Founder del gdr, è un piacere conoscerti. Hai la mia stessa passione. Spero che ti trovi bene quì da noi. Sto re-inserendo il tutto per via del restauro del forum quindi a breve troverai la trama del Gdr e tutto il resto.
Per qualsiasi domanda, non esitare a chiedere! :3
 
Top
>TheIslander<
CAT_IMG Posted on 26/5/2014, 14:16




E' un piacere conoscerti Francesca, devo farti i complimenti per questo forum, la grafica è eccezionale, io non saprei neanche da dove iniziare. Non vedo l'ora di leggere la trama. Spero di trovarmi bene, ma più che una speranza credo sia una ovvietà!
 
Top
Mil@dy
CAT_IMG Posted on 26/5/2014, 16:28




L'ho appena inserita. La trovi nella sezione che sarà dedicata al Gdr New Caldwell City! :) Grazie per i complimenti!
 
Top
>TheIslander<
CAT_IMG Posted on 26/5/2014, 16:44




Ho letto e devo dire che è magnifica, intriga molto! Sei molto brava!!!
 
Top
Mil@dy
CAT_IMG Posted on 26/5/2014, 17:16




Grazie mille :3 per qualsiasi domanda chiedimi pure!
 
Top
Faye Layla
CAT_IMG Posted on 27/5/2014, 22:28




Ciao Tosca ^^ benvenuta nel gdr spero ti troverai bene =) io sono Faye o Elanor su Blogfree ^^
 
Top
>TheIslander<
CAT_IMG Posted on 27/5/2014, 22:29




Piacere mio!!!! Grazie mille del benvenuto mi fa piacere conoscerti.
 
Top
7 replies since 26/5/2014, 11:26   93 views
  Share